PC Panel

L'azienda elmak offre una vasta gamma di soluzioni informatiche per il settore industriale. Tra i prodotti piu importanti troviamo:

  • Panel pc: si suddividono principalmente in pc da pannello per montaggio a incasso, normalmente utilizzati per essere montati su quadro elettrico, e in computer industriali vesa, per montaggio attraverso sistemi di supporto esterno (bracci sospesi, ecc. ).
  • Pc da pannello per montaggio a incasso: progettati per essere installati su quadri elettrici, offrono una soluzione durevole e affidabile per gestire i sistemi di automazione industriale, il controllo di processo e la supervisione. Sono anche utilizzati per applicazioni mes (manufacturing execution system) e per la consultazione di documentazione tecnica. Molti clienti ottimizzano la gestione della macchina utilizzando un solo panel pc per la gestione di multiple attivita come sopra descritto.
  • Computer industriali vesa: progettati per essere montati tramite sistemi di supporto esterno come i bracci sospesi. Questa gamma di prodotti puo essere suddivisa ulteriormente in pc per impieghi leggeri senza protezioni particolari e in serie full ip65, che offrono una maggiore protezione e sono adatti soprattutto per l'industria alimentare o farmaceutica. Sia i pc da pannello che i computer industriali vesa possono essere utilizzati per la gestione dei sistemi di automazione industriale, per il controllo dei processi o per la supervisione, per applicazioni mes o anche solamente per la consultazione di documentazione tecnica.
  • Monitor industriali touchscreen: collegabili a un pc industriale interno al quadro o a un plc, incluso il pc fanless, per la sola supervisione dei processi. Sono disponibili in diverse dimensioni standard, che vanno dal 7" al 24", mentre altre sono disponibili su richiesta.

A seconda del tipo di applicazione, i pc industriali, sia che si tratti di panel pc che di pc fanless, possono essere dotati di cpu a basso consumo (celeron o core-i di tipo low-power) oppure ad alte prestazioni, come le nuove serie di panel pc ad alte prestazioni realizzate recentemente da elmak dotate di processori intel core-i fino alla 13 generazione e in grado di supportare le ultime tecnologie di ssd nvme e di ram ddr5 fino a 5600 mhz.

Elmak e un'azienda con un'esperienza ultratrentennale nel settore dei sistemi informatici per l'industria. Durante questo periodo, ci siamo guadagnati una solida reputazione per l'innovazione e l'affidabilita dei nostri prodotti. Offriamo soluzioni personalizzate e supporto di altissima qualita per soddisfare le specifiche esigenze aziendali dei nostri clienti.

Grazie alla vasta gamma di prodotti, elmak e in grado di servire clienti in diverse industrie e settori in tutto il mondo. I nostri computer industriali, panel pc e monitor industriali sono utilizzati in molteplici applicazioni, dove l'affidabilita e le prestazioni sono fondamentali, come l'automazione di processo, i sistemi di controllo della produzione e l'automazione degli edifici.

Scegliere elmak significa optare per un partner affidabile e competente che comprende le esigenze specifiche dell'azienda e offre soluzioni di alta qualita. Con la nostra esperienza nel settore e il costante impegno a offrire un servizio e una soddisfazione del cliente impareggiabili, elmak si conferma come scelta ideale per le aziende che cercano computer industriali, panel pc e monitor industriali che possano resistere alle sfide degli ambienti industriali piu difficili.

Comments (0)

No comments at this moment
0
0